News

Vieni a trovarci al Vinitaly 2024!

Vieni a trovarci al Vinitaly 2024!

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al Vinitaly 2024, la più grande fiera internazionale del vino e dei distillati. L’evento si terrà a Verona dal 14 al 17 Aprile e saremo presenti al PAD 5, STAND B8.

È un’opportunità imperdibile per degustare i nostri vini e scoprire le ultime novità della nostra azienda: nuovi vini, un nuovo packaging e l’esclusivo SanSpritz Flavoured Cocktail. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di assaporare questa e altre prelibatezze al Vinitaly!

Vi aspettiamo con entusiasmo al PAD 5 / STAND B8, pronti a farvi vivere un viaggio gustativo indimenticabile.

Informazioni dell’evento:

Data: 14-17 aprile 2024
Luogo: Verona, Italia
Stand: PAD 5 / STAND B8

Non mancate!
San Martino Vini

ProWein 2024: ci vediamo lì!

ProWein 2024: ci vediamo lì!

Siamo entusiasti di annunciare che anche quest’anno parteciperemo al ProWein, uno degli eventi più riconosciuti nel mondo del vino. L’appuntamento è a Dusseldorf, dal 10 al 12 marzo, e sarà l’occasione perfetta per esplorare le ultime tendenze nel settore.

Vi invitiamo a venire trovarci presso il nostro stand al PAD 16 / STAND E19! Sarà un’opportunità unica per degustare i nostri prodotti, scoprire le novità e interagire con il nostro team.

Dettagli dell’evento:
Data: 10-12 marzo 2024
Luogo: Dusseldorf
PAD: 16
STAND: E19

Non vediamo l’ora di accogliervi numerosi e condividere con voi la passione per il mondo del vino. Sarà un’esperienza indimenticabile, ricca di scoperte e gustose degustazioni.
Potete anche già contattarci se desiderate prenotare un appuntamento con il nostro team commerciale.

Ci vediamo al ProWein!
San Martino Vini

Il 2023 si è concluso con un successo straordinario

Un nuovo anno è cominciato, e non vediamo l’ora di viverlo al massimo!
Il 2023 si è concluso con un successo straordinario, registrando un significativo aumento di fatturato che ha raggiunto la cifra di 24 milioni di euro. Questo risultato ci ha caricato di entusiasmo e determinazione, spingendoci a guardare al futuro con ancora più energia.

Il nostro impegno e dedizione non conoscono soste, così come il nostro impianto di imbottigliamento, che sta lavorando al massimo della sua capacità con la promessa di farci brindare con altre 10 milioni di bottiglie nel 2024.

Ma le novità non finiscono qui! Il 2024 ci riserva un calendario ricco di appuntamenti emozionanti e sfide stimolanti. Il primo grande evento che ci attende è la fiera ProWein, che si terrà a Düsseldorf dal 10 al 12 marzo. Sarà un’opportunità unica per condividere la nostra passione e i nostri prodotti con un pubblico sempre più vasto e internazionale.

Subito dopo, dal 14 al 17 aprile, ci troverete al VINITALY, l’evento più atteso dell’anno nel mondo vinicolo! Non vediamo l’ora di accogliervi presso il nostro stand, dove potrete degustare le nostre ultime creazioni e vivere un’esperienza indimenticabile.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e non vediamo l’ora di alzare insieme un bicchiere in occasione dei prossimi eventi!

A presto,
San Martino Vini

È tempo di celebrare risultati straordinari

È tempo di celebrare risultati straordinari: scopri i premi che hanno vinto i nostri prodotti nel 2023!

Cari clienti,
il 2023 volge al termine, ed è tempo di celebrare i risultati straordinari che hanno raggiunto i nostri vini nel corso dell’anno! 

Questa stagione vinicola ha rappresentato un nuovo capitolo emozionante nella nostra storia. Abbiamo presentato tanti nuovi prodotti, e quelli già conosciuti hanno ottenuto riconoscimenti internazionali che sottolineano la dedizione e la passione che dedichiamo alla produzione di vini eccezionali.

Il nostro Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato DOCG ha ottenuto l’incredibile punteggio di 91 punti da parte del rinomato critico canadese Rod Phillips.
La sua recensione, datata maggio 2023, celebra la qualità distintiva del nostro prosecco, definendolo un vino affascinante e interessante, con strati di gusto che riflettono frutta tropicale e pietra bianca, il tutto bilanciato da una vivace acidità. Un vino che, secondo Phillips, brillerà fino al 2025.

Il nostro Prosecco Doc Treviso Millesimato Extra Dry, ha conquistato due nuove medaglie di bronzo.
La prima è arrivata nella competizione “Prosecco Masters” curata da The Drink Business, mentre la seconda è stata assegnata nella competizione “Wine Design & Packaging Masters“. Questi riconoscimenti si uniscono a quelli già conquistati in passato, evidenziando la coerenza e l’eccellenza del nostro Prosecco Doc Treviso Millesimato. 

Siamo grati per il vostro continuo sostegno, che ci spinge a metterci in gioco, e a rendere possibile il raggiungimento di questi e tanti altri successi.

Alziamo il calice per brindare a questo anno straordinario e guardiamo con entusiasmo al futuro, consapevoli che avremo il piacere di condividere con voi ancora numerose altre vittorie!



Cin cin,

San Martino Vini

Scopri qui tutti i prodotti e i premi San Martino e continua a seguirci su Instagram e Facebook per non perderti le nostre novità!

Festeggia con le MAGNUM di San Martino Vini

Festeggia con le MAGNUM di San Martino Vini!

Le festività natalizie si avvicinano, e non c’è modo migliore di rendere speciali questi momenti in compagnia se non con le bottiglie Magnum di San Martino Vini!

Il formato Magnum è il re indiscusso delle feste. Con la sua presenza imponente, non è solo un piacere per gli occhi ma anche un modo funzionale di condividere momenti speciali. È l’opzione ideale per riunire amici e familiari intorno a un buon bicchiere di vino… Stappando una sola bottiglia, il formato Magnum consente infatti di servire numerosi ospiti, creando un’atmosfera conviviale e festosa.

Non solo estetica, ma anche qualità eccelsa: il vino raccolto nelle Magnum è considerato migliore infatti di quello contenuto nelle bottiglie di formato classico. Questo è dovuto alla minor esposizione all’ossigeno in rapporto alla quantità di vino. Il risultato? Un vino che si sviluppa in modo più lento e stabile, resistendo alle variazioni di temperatura e preservando in modo eccezionale gli aromi distintivi e le caratteristiche sensoriali del vino.

Eleganza e raffinatezza. I vini disponibili in formato Magnum rappresentano autentiche gemme da degustare durante le festività. Ecco la nostra selezione:

1_ PROSECCO DOC TREVISO MILLESIMATO EXTRA DRY
È un prodotto d’annata che fa prevalere i sentori di fiori; al palato risulta armonico dal retrogusto equilibrato, con una bollicina molto sottile e persistente dovuta allo stazionamento lungo nei lieviti.
Eccellente con gli abbinamenti di piatti di pesce oppure per ottimi aperitivi.

2_ UNDICI MILLESIMATO VINO SPUMANTE EXTRA DRY
Nato dalla migliore selezione di uve d’annata, è un vino fresco, con sentori di fiori, al palato armonico ed equilibrato nel retrogusto, con una bollicina sottile e durevole che lo rende perfetto nell’abbinamento con piatti di pesce e ideale come aperitivo.

3_CUVÉE EXTRA DRY
Da un’attenta selezione delle nostre uve bianche otteniamo un ottimo spumante con un perlage persistente ottimo come aperitivo e da miscelazione, adatto anche a piatti di pesce e fritture miste.

Contattaci e ordinali entro il 26 novembre per riceverli prima di Natale!
Continua a seguirci su Facebook e Instagram invece per restare aggiornato sulle nostre novità.

Chiusura Natalizia 2023

Chiusura Natalizia 2023.

Cari clienti,
con l’approssimarsi delle festività, desideriamo comunicarvi le seguenti chiusure aziendali:

Giovedì 08/12/2023, in occasione del Ponte dell’Immacolata.
Dal 23/12/2023 al 07/01/2024, per le festività natalizie.

Riprenderemo regolarmente le operazioni lunedì 08/01/2024, mentre le consegne tramite corriere saranno effettuate a partire dal 09/01/2024.

Completate ora i vostri ordini per assicurarvi di riceverli entro le festività! Non esitate a contattarci!
Continuate a seguirci su Instagram invece per non perdervi i nostri aggiornamenti.

Ringraziamo sin d’ora per la vostra collaborazione e cogliamo l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

Team San Martino Vini

Una selezione di vini rossi per l’autunno 2023

Una selezione di vini rossi per l’autunno 2023.

Con l’autunno che fa la sua entrata, è il momento perfetto per immergersi nei caldi e avvolgenti sapori dei premiati vini rossi San Martino Vini. Questa stagione ci offre l’opportunità di apprezzare vini robusti e complessi che rendono ogni sorso un’esperienza indimenticabile.

Di seguito una selezione di vini rossi San Martino perfetta per questo periodo:

1- REFOSCO DAL PEDUNCOLO ROSSO DOC LISON PRAMAGGIORE
Iniziamo il nostro viaggio sensoriale con l’ottimo Refosco dal Peduncolo Rosso DOC, un vino che cattura l’anima del territorio di Lison Pramaggiore. Un vino avvolgente e ricco di personalità, perfetto per accompagnare le serate più fresche.

2- COLLI DI CONEGLIANO DOCG
Un’autentica espressione del territorio, il Colli di Conegliano DOCG rosso è una vera delizia per i sensi.
Con note fruttate e speziate, questo vino trasforma ogni momento in un’occasione speciale.

3- CABERNET SAUVIGNON VENEZIA DOC
Un classico intramontabile, il Cabernet Sauvignon Venezia DOC di San Martino Vini è robusto e strutturato. Perfetto per chi ama i vini che si distinguono per la loro complessità e persistenza.

4- PINOT NERO VENEZIA DOC
Abbiamo infine il piacere di presentarvi l’ultima creazione in casa San Martino Vini: il Pinot Nero Venezia DOC. Con la sua eleganza e finezza, questo vino si distingue per le note di frutti rossi e la sua struttura avvolgente. Siete pronti a sperimentare il gusto raffinato di questa novità assoluta?

Non perdete l’occasione di arricchire le vostre serate con i prelibati prodotti San Martino Vini.
Vi auguriamo una stagione ricca di sapori e di momenti conviviali!
Non esitate a contattarci per maggiori info.

Saluti,
San Martino Vini

Leggi la newsletter dedicata.

Vendemmia 2023 e nuovi raccolti biologici

Oggi parliamo della prossima vendemmia 2023 e nuovi raccolti biologici!

In questi giorni, in Veneto, inizia la vendemmia! Questo momento magico segna non solo un nuovo capitolo nella nostra avventura vinicola, ma anche un’opportunità di celebrare la natura, l’impegno e il duro lavoro che stanno dietro ogni sorso dei nostri pregiati vini.

Ogni anno, l’arrivo della vendemmia porta con sé un senso di rinascita e di nuovo inizio. La vendemmia infatti non è solo una celebrazione dei frutti maturi che abbiamo coltivato con cura per tutto l’anno, ma è anche un’anteprima dei nuovi prodotti che verranno. Ogni grappolo raccolto porterà con sé le promesse di nuovi vini, ognuno con la sua storia da raccontare e il suo carattere unico. Dalle note fresche e fruttate dei bianchi alle sfumature complesse e avvolgenti dei rossi, la nostra cantina si prepara a sorprendervi con esperienze sensoriali indimenticabili.

Quest’anno proseguiremo inoltre con il nostro secondo raccolto biologico. Questo impegno riflette la nostra profonda connessione con la terra e l’ambiente che ci circonda: la coltivazione biologica non è solo un modo per produrre vini di alta qualità, ma è anche un contributo al benessere del pianeta.

Torneremo presto da voi con altre novità, nel frattempo vi auguriamo una stagione di vendemmia ricca di emozioni e nuovi sapori!
San Martino Vini
Seguici su Instagram per restare aggiornato.

Spritz flavoured cocktail: una dissetante novità

Spritz flavoured cocktail: una dissetante novità!

Cari clienti,
siamo entusiasti di annunciare che la novità assoluta del nostro 2023, lo Spritz Flavoured Cocktail, è ufficialmente disponibile in comodi fusti PET!

Creato appositamente per deliziare i vostri sensi e regalarvi momenti indimenticabili di piacere gustativo, lo Spritz Flavoured Cocktail diventerà il drink preferito dell’estate. Lasciatevi conquistare dal suo gusto unico e dalla sua praticità.

Immaginate di assaporare un cocktail dissetante, con un equilibrio perfetto di sapori e pronto da gustare in un attimo. Lo Spritz Flavoured Cocktail è proprio così: una combinazione rinfrescante di aromi che vi trasporteranno in un’esperienza di gusto straordinaria.
Abbiamo dedicato tempo e attenzione per selezionare gli ingredienti migliori e creare un mix irresistibile che soddisfi tutti i palati. Ora siamo felici quindi di annunciare che il nostro Spritz Flavoured Cocktail è ufficialmente in commercio in comodi fusti in PET!

Questa innovativa (ed ecologica) soluzione di confezionamento rende il nostro cocktail una soluzione pratica e veloce da servire. Non sarà necessario infatti misurare gli ingredienti o preparare i singoli cocktail, basterà collegare il rubinetto e sarete pronti per servire una bevanda fresca e pronta all’uso!
I fusti in PET inoltre sono leggeri, facili da trasportare e mantengono la freschezza e la frizzantezza del cocktail fino all’ultimo sorso.

Cordiali saluti,
San Martino Vini
Leggi la newsletter dedicata.

Chiusura estiva 2023

Chiusura estiva 2023.

Cari clienti,
con la presente desideriamo informarvi che San Martino Vini Srl sarà chiusa per ferie estive dal 12 al 20 agosto 2023. Questo periodo di pausa è una consuetudine aziendale che ci permette di ricaricare le energie per affrontare al meglio la seconda metà dell’anno.

Vi invitiamo a prendere nota delle seguenti informazioni cruciali per garantire una gestione ottimale delle vostre richieste durante questo periodo:

Ordini e Consegne fino a Venerdì 11 agosto:
Vi preghiamo di inviarci i vostri ordini entro lunedì 24 luglio per garantire le consegne fino a venerdì 11 agosto. Faremo del nostro meglio per elaborare tempestivamente le vostre richieste prima della chiusura estiva.
Ordini per le Consegne da Martedì 22 agosto in poi:
Nel caso desideriate effettuare ordini per le consegne a partire da martedì 22 agosto, vi chiediamo cortesemente di farcelo pervenire entro lunedì 31 luglio. Questo ci consentirà di pianificare le operazioni logistiche in modo adeguato, considerando le variazioni nelle attività dei nostri trasportatori e vettori.

Durante la nostra chiusura estiva, potrete comunque inviarci le vostre richieste via email e provvederemo a rispondervi non appena possibile al nostro ritorno.
Saremo nuovamente operativi per soddisfare le vostre esigenze a partire da lunedì 21 agosto 2023.

Cordiali saluti,
San Martino Vini
Seguiteci su Instagram per restare aggiornati!

ISCRIVITI
alla nostra newsletter

Privacy Policy | Cookie Policy | Download
L’impianto di depurazione è stato finanziato con intervento Avepa di cui Reg. UE n. 1305/2013 – PSR 2014-2020 – Tipo Intervento 4.2.1 Settore Vitivinicolo – DGR n. 1687 del 29/11/2021
Domanda di acconto n. 5515803 riferita alla domanda di aiuto n. 5221238.

San Martino Vini S.R.L. | Tutti i diritti sono riservati © 2024 | Designed by Marcantonio