News

Missione compiuta!

Missione compiuta!
Complimenti al Team Alé Azzurri G.S. Pedale Marenese per aver pedalato da Conegliano a Tirana al fine di ringraziare lo staff sanitario albanese che lavorò a Brescia durante il primo lockdown.
Un percorso di 1200 km, diviso in 6 tappe, che li ha visti attraversare Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina e Montenegro prima di giungere a Tirana dove sono stati accolti dalle autorità locali, cui hanno portato in dono numerosi omaggi, tra cui le nostre bottiglie Magnum di Prosecco.
Orgogliosi di avervi supportato in questa impresa sociale e sportiva.

DUE NUOVE MEDAGLIE D’ORO PER IL NOSTRO PROSECCO DOC MILLESIMATO

Alcuni dei nostri prodotti sono stati premiati in queste settimane da eccelse giurie internazionali.
 
Il primo vino ad essere premiato è stato il nostro PROSECCO DOC MILLESIMATO Extra Dry, che ha vinto, non una, ben due medaglie d’oro!
 
🥇 Medaglia d’oro agli ASIA AWARD 2022
🥇 Medaglia d’oro agli AMERICA AWARDS 2022
 
Due nuove medaglie che vanno ad aggiungersi agli altri 5 riconoscimenti ottenuti negli scorsi anni. Scoprili tutti qui

Sorprendi tutti con il Cuvée formato Magnum

Il Cuvée Extra Dry San Martino è un vino frutto di sapienti abbinamenti, uno spumante che nasce dalla preziosa miscela tra le migliori uve bianche del raccolto.
Quest’anno lo proponiamo anche in versione Magnum! Conviviale e scenografico, il formato Magnum è il re delle feste: bello da vedere e funzionale, in quanto consente di servire numerosi ospiti stappando un’unica bottiglia.

Scopri di più: https://bit.ly/3wfqEd5 

Cantine Riviera del Brenta entra in San Martino Vini

La rinascita delle storiche Cantine Riviera del Brenta trova un prezioso alleato in San Martino Vini.
Dalla fusione tra le due realtà nasceranno positive sinergie, con la volontà di valorizzare ancora di più i territori di appartenenza e le rispettive denominazioni.

Scarica il Comunicato Stampa.

Chiusura natalizia – completa il tuo ordine entro il 15/11/2021

Cari clienti,
desideriamo informarvi che la San Martino Vini Srl resterà chiusa per le consuete festività natalizie dal 24/12/2021 al 07/01/2022. Assicuratevi di non restare senza vino! Completate il vostro ordine entro il 15/11/2021 per riceverlo entro Natale. Per le private labels invece, l’ordine dovrebbe pervenire entro il 31/10/2021.

Chiusura estiva dal 09/08/21 al 22/08/21

Cari clienti,
desideriamo informarvi che la chiusura estiva della San Martino Vini srl seguirà le seguenti date: 09/08/21 – 22/08/21. Sarà pertanto necessario completare il proprio ordine entro il 15/07/21 per ricevere i prodotti entro chiusura.

ISCRIVITI
alla nostra newsletter

San Martino Vini S.R.L. | Tutti i diritti sono riservati © 2020 | Designed by Marcantonio