News

Patrimonio Italiano

Da uve coltivate con dedizione nelle scenografiche colline di Conegliano Valdobbiadene, ha origine il nostro prestigioso Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, un prodotto inimitabile, sintesi della tradizione, del clima mite e della radicata cultura del vino che si respira in questo territorio.

Dai migliori grappoli, raccolti a mano nell’area d’eccellenza del Prosecco Superiore, nasce uno spumante dal perfetto equilibrio, un prodotto d’annata che svela delicate note di pesca, rosa e glicine, avvolte in un delicato bouquet floreale.

A garanzia della qualità di cui si fa portavoce questo prodotto, ogni bottiglia di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è contraddistinta da una numerata fascetta di Stato, attestante il superamento di tutti i controlli che vengono effettuati da un’esperta commissione durante la sua lavorazione e produzione.

La qualità delle uve, la maestria nella vinificazione e la cultura del territorio creano quindi un autentico capolavoro del gusto, il perfetto ambasciatore nel mondo dell’immenso Patrimonio italiano.

È stato un anno ricco di soddisfazioni

Cari clienti,

il 2022 volge al termine e non possiamo che sentirci orgogliosi dei grandi traguardi raggiunti. È stato un anno davvero colmo di soddisfazioni: il nostro PROSECCO DOC TREVISO SPUMANTE MILLESIMATO Extra Dry annata 2021 è stato classificato tra i primi 3 migliori sparkling wines 2023! Inoltre, alcuni dei nostri prodotti sono stati premiati da eccelse giurie internazionali…

> Oltre ad essersi classificato tra i migliori sparkling wines del 2023, il nostro PROSECCO DOC MILLESIMATO Extra Dry, ha vinto ben due medaglie d’oro, che vanno ad aggiungersi agli altri 5 riconoscimenti ottenuti negli scorsi anni.
Medaglia d’oro agli ASIA AWARD 2022 e Medaglia d’oro agli AMERICA AWARDS 2022.

> Dal sapore fresco e piacevole, anche le spiccate note di frutta del nostro PROSECCO DOC UNDICI sono state apprezzate dalle diverse giurie, che lo hanno premiato con due medaglie: Medaglia d’oro agli AMERICA AWARDS 2022 e Medaglia d’argento agli ASIA AWARDS 2022.

> È podio infine anche per il nostro PINOT GRIGIO DELLE VENEZIE DOC, che grazie al suo profumo leggermente fruttato accompagnato da una timida nota di mandorla, si è aggiudicato una medaglia d’argento agli AMERICA AWARDS 2022!

Tutti questi premi e riconoscimenti, così come quelli vinti negli scorsi anni, ci riempiono di gratitudine e orgoglio.
Con l’augurio quindi di fare sempre meglio e raggiungere sempre nuovi traguardi, vi auguriamo Buone Feste e un felice nuovo inizio.

A presto!

Prossime chiusure

Cari Clienti,

Con l’avvicinarsi delle imminenti festività, desideriamo informarvi che nel mese di dicembre l’azienda San Martino Vini osserverà le seguenti chiusure:

giovedì 08/12 e venerdì 09/12 per il Ponte dell’Immacolata;

dal giorno 24/12/2022 al giorno 08/01/2023 per le festività natalizie.
Torneremo nuovamente operativi da lunedì 09/01/2023, mentre le consegne tramite corriere riprenderanno dal 10/01/2023.

Certi della vostra collaborazione,
cogliamo l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

Missione compiuta!

Missione compiuta!
Complimenti al Team Alé Azzurri G.S. Pedale Marenese per aver pedalato da Conegliano a Tirana al fine di ringraziare lo staff sanitario albanese che lavorò a Brescia durante il primo lockdown.
Un percorso di 1200 km, diviso in 6 tappe, che li ha visti attraversare Slovenia, Croazia, Bosnia Erzegovina e Montenegro prima di giungere a Tirana dove sono stati accolti dalle autorità locali, cui hanno portato in dono numerosi omaggi, tra cui le nostre bottiglie Magnum di Prosecco.
Orgogliosi di avervi supportato in questa impresa sociale e sportiva.

DUE NUOVE MEDAGLIE D’ORO PER IL NOSTRO PROSECCO DOC MILLESIMATO

Alcuni dei nostri prodotti sono stati premiati in queste settimane da eccelse giurie internazionali.
 
Il primo vino ad essere premiato è stato il nostro PROSECCO DOC MILLESIMATO Extra Dry, che ha vinto, non una, ben due medaglie d’oro!
 
🥇 Medaglia d’oro agli ASIA AWARD 2022
🥇 Medaglia d’oro agli AMERICA AWARDS 2022
 
Due nuove medaglie che vanno ad aggiungersi agli altri 5 riconoscimenti ottenuti negli scorsi anni. Scoprili tutti qui

Sorprendi tutti con il Cuvée formato Magnum

Il Cuvée Extra Dry San Martino è un vino frutto di sapienti abbinamenti, uno spumante che nasce dalla preziosa miscela tra le migliori uve bianche del raccolto.
Quest’anno lo proponiamo anche in versione Magnum! Conviviale e scenografico, il formato Magnum è il re delle feste: bello da vedere e funzionale, in quanto consente di servire numerosi ospiti stappando un’unica bottiglia.

Scopri di più: https://bit.ly/3wfqEd5 

ISCRIVITI
alla nostra newsletter

San Martino Vini S.R.L. | Tutti i diritti sono riservati © 2020 | Designed by Marcantonio