News

Il 2023 si è concluso con un successo straordinario

Un nuovo anno è cominciato, e non vediamo l’ora di viverlo al massimo!
Il 2023 si è concluso con un successo straordinario, registrando un significativo aumento di fatturato che ha raggiunto la cifra di 24 milioni di euro. Questo risultato ci ha caricato di entusiasmo e determinazione, spingendoci a guardare al futuro con ancora più energia.

Il nostro impegno e dedizione non conoscono soste, così come il nostro impianto di imbottigliamento, che sta lavorando al massimo della sua capacità con la promessa di farci brindare con altre 10 milioni di bottiglie nel 2024.

Ma le novità non finiscono qui! Il 2024 ci riserva un calendario ricco di appuntamenti emozionanti e sfide stimolanti. Il primo grande evento che ci attende è la fiera ProWein, che si terrà a Düsseldorf dal 10 al 12 marzo. Sarà un’opportunità unica per condividere la nostra passione e i nostri prodotti con un pubblico sempre più vasto e internazionale.

Subito dopo, dal 14 al 17 aprile, ci troverete al VINITALY, l’evento più atteso dell’anno nel mondo vinicolo! Non vediamo l’ora di accogliervi presso il nostro stand, dove potrete degustare le nostre ultime creazioni e vivere un’esperienza indimenticabile.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e non vediamo l’ora di alzare insieme un bicchiere in occasione dei prossimi eventi!

A presto,
San Martino Vini

Il 2023 si è concluso con un successo straordinario

ISCRIVITI
alla nostra newsletter

San Martino Vini S.R.L. | Tutti i diritti sono riservati © 2020 | Designed by Marcantonio