SAN MARTINO

La ricerca dell’eccellenza raggiunge la massima espressione nella storica collezione San Martino. Da uve coltivate con dedizione nei pregiati vigneti intorno all’azienda, tra il fiume Piave e le colline di Conegliano e Valdobbiadene, nascono vini Doc e Docg di grande eleganza. La linea premium riunisce i vini premiati e della tradizione con le nuove proposte di tendenza, realizzate sempre con massima cura e qualità.

RADISE

La linea Radise, “radici” nel dialetto veneto, rivela il profondo legame con il territorio di origine. Alla radice di questi buoni vini, destinati alla ristorazione, c’è la grande cura del vigneto, tramandata di generazione in generazione. Attenta è la scelta dei vitigni più adatti in base al terroir, dall’uva Glera alla Ribolla gialla per arrivare al Pinot nero, che arricchisce di intriganti sfumature il nuovo Prosecco rosé.

BUON BOSCH

Dal recupero e dalla valorizzazione di una antica vigna di famiglia nasce una gamma di vini dalle caratteristiche uniche e specifiche. Questo vigneto, particolarmente prospero, è chiamato “bosco” per la vicinanza a un boschetto che dona un microclima ideale. I progenitori della famiglia Cescon, quando iniziavano la vendemmia in questo appezzamento, erano soliti dire: “andiamo a prendere l’uva nel bosco”.

LINEA PRIME

Lo stile contemporaneo del vino viene interpretato attraverso una variegata gamma di prodotti facili da bere, freschi e immediati, adatti a tutti e a tutte le occasioni. Realizzati con attenzione alla qualità, conquistano fin al primo sorso grazie ai coinvolgenti profumi floreali e fruttati. Il mix di semplicità, allegria e sincerità dà a questi vini la giusta spensieratezza.

scopri i nostri vini doc e docg

SCARICA le brochure
o le schede prodotto

Donwload

San Martino Vini S.R.L. | Tutti i diritti sono riservati © 2020 | Designed by Marcantonio