News

Patrimonio Italiano

Da uve coltivate con dedizione nelle scenografiche colline di Conegliano Valdobbiadene, ha origine il nostro prestigioso Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, un prodotto inimitabile, sintesi della tradizione, del clima mite e della radicata cultura del vino che si respira in questo territorio.

Dai migliori grappoli, raccolti a mano nell’area d’eccellenza del Prosecco Superiore, nasce uno spumante dal perfetto equilibrio, un prodotto d’annata che svela delicate note di pesca, rosa e glicine, avvolte in un delicato bouquet floreale.

A garanzia della qualità di cui si fa portavoce questo prodotto, ogni bottiglia di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è contraddistinta da una numerata fascetta di Stato, attestante il superamento di tutti i controlli che vengono effettuati da un’esperta commissione durante la sua lavorazione e produzione.

La qualità delle uve, la maestria nella vinificazione e la cultura del territorio creano quindi un autentico capolavoro del gusto, il perfetto ambasciatore nel mondo dell’immenso Patrimonio italiano.

ISCRIVITI
alla nostra newsletter

San Martino Vini S.R.L. | Tutti i diritti sono riservati © 2020 | Designed by Marcantonio